Studio Medico Giannantonio

0.0/5 rating (0 votes)

Pescara, Piazza Duca d’Aosta, 41
Avezzano, Via Cav. di Vittorio Veneto, 30
Taranto, Via Salento, 84
Tel. 085.72384 - 085.2056356 Cellulare: 348.5458737
Email: info@studiomedicogiannantonio.it
Sito internet: studiomedicogiannantonio.it
La medicina estetica può oggi contare sulla disponibilità di prodotti altamente efficaci e tecnologie eccellenti, grazie ai quali riesce a risolvere in maniera estremamente efficace numerosi interventi, anche alcuni tradizionalmente appannaggio della chirurgia estetica, da cui si differenzia principalmente per la non invasività. Si pensi, ad esempio, agli interventi di riduzione localizzata dell’adipe con tecnologie ultrasuoni, al trattamento di piccole imperfezioni del naso con il rinofiller, agli interventi di riduzione degli eccessi di pelle sulle palpebre con il laser o con l'arco al plasma.
Trattamenti viso e corpo
Gli interventi che riguardano viso, collo, decolleté, mani sono tipicamente quelli anti-age che hanno lo scopo di rendere la pelle più liscia e compatta, ma anche più luminosa. La scelta del prodotto da utilizzare, anche in eventuale combinazione con macchinari medicali, viene effettuata sulla base della specificità del paziente e del risultato che si intende conseguire. Deficit volumetrici del volto vengono, per esempio, trattati con i filler e i biorivitalizzanti, i quali ultimi hanno una funzione anche nutritiva del derma. Il botulino, che è una tossina purificata e non nociva, consente invece di trattare efficacemente i solchi delle rughe.
I trattamenti corpo, con funzione rimodellante e dimagrante, vedono l’ausilio di tecnologie medicali che hanno un’efficacia diversa da quelle non in uso ai medici. L’adipe localizzato e la cellulite, possono essere trattati con i macchinari ad ultrasuoni che, in modo simile alla liposuzione, ma non invasivo, demoliscono le cellule grasse e le espellono attraverso il linfodrenaggio. Solitamente i trattamenti corpo vedono la combinazione dell'uso di macchinari come radiofrequenza, laser, microcorrenti, ultrasuoni e luci led, con metodiche iniettive come la intralipoterapia e la mesoterapia.
Gli inestetismi del derma
Fibromi, macchie, verruche, xantelasmi, cisti, nei, tatuaggi… possono essere rimossi dal medico in maniera rapida, indolore, non invasiva e definitiva con il laser. Tali rimozioni vengono effettuate ambulatorialmente, in poche sedute e non lasciano alcun segno. Trattandosi, tuttavia, di interventi sul derma se ne consiglia l'effettuazione nei mesi in cui la luce solare non è intensa. Data l’elevata precisione del raggio laser il medico è in grado di intervenire anche su parti molto delicate quali il contorno occhi o la cute tra i capelli. Sempre con il laser, eventualmente in combinazione con altre apparecchiature mediche, possono essere effettuati i trattamenti delle smagliature e delle cicatrici,anche quelle da acne o da malattie esantematiche.

Pescara, Piazza Duca d’Aosta, 41
Avezzano, Via Cav. di Vittorio Veneto, 30
Taranto, Via Salento, 84
Tel. 085.72384 - 085.2056356 Cellulare: 348.5458737